martedì, Gennaio 27, 2026

Da non perdere

Balivo in lacrime per il terzo gol della Juve, con i tifosi bianconeri che tremano come foglie

Che emozione per Caterina Balivo allo Stadium dei gobbi!...

Bargiggia conferma: in 35 anni, nessun gioco così disastroso sul campo

L'ultima giornata di Serie A? Un vero spettacolo partenopeo!...

Espanyol punta a Ngonge, trattative in corso con Torino e il nostro Napoli: occhio agli sviluppi per gli azzurri

Interesse dalla Spagna per un talento azzurro! Un altro gioiello...

Terrier proposto al Napoli: la nostra risposta fa discutere i tifosi azzurri

#ForzaNapoliSempre: Pedullà chiarisce le voci su Terrier, e io...
PUBBLICITA

Klopp non ha dubbi: “Il giocatore più forte che ho allenato è una vera macchina, schiaccia tutti”

Ey tifosi del Napoli, Klopp ha fatto una rivelazione bomba! L’ex boss del Liverpool, ora a capo del Red Bull, in un’intervista vecchia alla Bild ha svelato chi è il giocatore più forte che ha mai allenato. Che ne dite, sarà uno di quelli che ci fa invidia? #SSC Napoli #ForzaNapoliSempre #Calcio

Jurgen Klopp, l’ex timoniere del Liverpool e attuale Global Sports Director della Red Bull, ha sempre avuto un debole per i talenti puri. In quell’intervista rilasciata tempo fa al giornale tedesco Bild, ha aperto il vaso di Pandora sul calcio che conta.

Nella chiacchierata, Klopp svelò qual è il giocatore più forte che abbia mai allenato. Questa affermazione, dritta dalla bocca del mister, sottolinea quanto il calcio sia fatto di leggende in campo, e per noi napoletani è un reminder che i grandi nomi lasciano il segno ovunque vadano. Un po’ di trash talk: chissà se ha mai visto un vero fenomeno come quelli che abbiamo noi al San Paolo, eh?

L’intervista in questione non fa che confermare il carisma di Klopp nel mondo del pallone, con quella frase che resta iconica. Svelò qual è il giocatore più forte che abbia mai allenato – qui, il tedesco non lesina elogi, ma per i tifosi del Napoli è un’occasione per riflettere su come il nostro stile di gioco sia sempre un passo avanti, senza bisogno di troppi fronzoli. Insomma, un colpo al cuore per chi ama il calcio vero e crudo.