Kobe Bryant è sempre nel cuore dei milioni di fan e sui social network circolano spesso le sue interviste. Kobe Bean Bryant, il celebre cestista statunitense scomparso tragicamente nel 2020 in un incidente in elicottero insieme alla figlia di 13 anni, Gianna, qualche anno fa parlò dei suoi più grandi idoli.
I Grandi Idoli di Kobe Bryant
Bryant raccontò di aver visto molti giocatori dal vivo, tra cui Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird. Anche se in video, il Black Mamba ha ammirato altri leggendari giocatori come Jerry West e Bill Russell. Senza esitazione, dichiarò: “I migliori? Jordan e Magic, lo devo dire. Fantastici!”
L’Umiltà di Kobe Bryant
Nonostante il suo estremo talento e la sua dedizione al basket, Kobe rimase umile quando gli fu chiesto di considerarsi uno dei migliori. Rispose con modestia dicendo: “Anche io tra i migliori? Grazie, ma loro sono i miei idoli.”
Bryant, con queste parole, dimostrò non solo il suo straordinario rispetto per i giganti del basket che lo hanno preceduto, ma anche la sua reverenza per lo sport che ha dominato per oltre due decenni.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale