lunedì, Gennaio 20, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Kolo Muani si allena e tre big della Juventus sono recuperati, Motta sorride

La Juventus si prepara con intensità per la prossima cruciale sfida di Champions League contro il Club Brugge. Dopo il brillante successo in campionato contro il Milan, la squadra conclusa con grande entusiasmo l’allenamento di rifinitura sotto la guida di Thiago Motta.

Buone notizie per Thiago Motta

Notizie incoraggianti per il tecnico bianconero: ‘Francisco Conceiçao’, ‘Kenan Yildiz’ e ‘Weston McKennie’ hanno preso parte regolarmente alla seduta di allenamento. ‘Kenan Yildiz’, rientrato dopo un affaticamento all’adduttore sinistro accusato nel primo tempo della sfida contro il Milan, e ‘Weston McKennie’, che aveva avuto problemi al flessore, appaiono entrambi recuperati e pronti per la trasferta in Belgio. ‘Francisco Conceiçao’, fuori dai giochi dall’inizio di gennaio, ha segnato un notevole miglioramento delle proprie condizioni, aumentando così le opzioni di Motta per la prossima convocazione.

La presenza di Kolo Muani

Sul campo della Continassa, agli allenamenti dei bianconeri partecipava anche ‘Randal Kolo Muani’. Il francese ha già completato le visite mediche, ma è in attesa di tesseramento a causa dei molteplici prestiti stagionali del PSG. Nonostante le complicazioni burocratiche, Kolo Muani continua ad allenarsi con impegno sotto la supervisione di Thiago Motta. A riferirlo, ‘TMW’.

Il clima in casa Juventus è positivo e l’ottimismo cresce tra i tifosi, mentre la squadra si prepara a dare battaglia in Europa, forte di nuovi recuperi e potenziali innesti che possono fare la differenza.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento