Proseguono le voci su Teun Koopmeiners e la Juventus, che continua a trattare il centrocampista in forza all’Atalanta. La Juventus non molla Teun Koopmeiners, però deve darsi una mossa se vuole sperare davvero di mettere le mani sul centrocampista dell’Atalanta. Alfredo Pedullà di Sportitalia ha spiegato la situazione sul suo sito ufficiale: "Teun Kooomeiners resta l’obiettivo della Juve, ma bisogna fare in modo che si arrivi (presto) a una soluzione che possa accontentare l’Atalanta. Ieri si è parlato di una proposta ufficiale da 45 milioni che a noi non risulta e confermiamo. Dopo attente verifiche siamo arrivati alla conclusione che la soffiata arrivi da gente vicina al calciatore in modo da accelerare una pratica che sta portando allo sfinimento."
Interesse della Juventus
La Juventus sta mostrando un serio interesse per Teun Koopmeiners. Tuttavia, è essenziale che il club di Torino acceleri le trattative se vogliono finalizzare l’acquisto del centrocampista proveniente dall’Atalanta. Secondo le fonti, l’Atalanta desidera trovare presto una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti.
Proposta in discussione
Si era parlato di una proposta ufficiale di 45 milioni di euro, ma questa cifra sembrerebbe non essere confermata. Dopo attente verifiche, le informazioni disponibili indicano che questa notizia potrebbe essere stata veicolata da persone vicine al calciatore, con l’intento di accelerare le negoziazioni.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale