domenica, Aprile 28, 2024

Koopmeiners, l’ex intermediario: ”Fu vicinissimo al Napoli di Giuntoli. Osimhen? Vi spiego”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Teun Koopmeiners, prossimo al Napoli di Giuntoli: parlano gli addetti ai lavori

Teun Koopmeiners è stato molto vicino a un trasferimento al Napoli la scorsa stagione, conferma Vincenzo Morabito, l’ex intermediario, in un’intervista a Radio CRC. Morabito rivela che il giocatore era nelle immediate vicinanze del Napoli ma l’operazione non è andata in porto a causa di vari avvenimenti legati al calciomercato. Morabito racconta che Fabian Ruiz sarebbe dovuto partire ma la sua cessione è stata ritardata, il che ha portato Giuntoli ad accelerare i tempi a Bergamo. Anche Spalletti era molto interessato al giocatore. Morabito non è sicuro se Giuntoli riuscirà a portare Koopmeiners al Napoli in futuro, magari verso la Juventus.

Riguardo a Victor Osimhen, il discorso è diverso: “Se può andare in Premier League? L’anno scorso aveva opzioni, quest’anno ne ha di diverse. Ci sono sempre giocatori che lasciano la Premier per arrivare altrove. Vent’anni fa i calciatori italiani andavano in Inghilterra perché non trovavano spazio altrove. Oggi per affermarsi in Premier devi essere realmente talentuoso, i ritmi sono altissimi e la competizione è feroce. La Premier ha fatto passi da gigante, non è più facile per i calciatori italiani trovare spazio lì come una volta”.

Fonte: [Area Napoli](https://www.areanapoli.it/calciomercato/koopmeiners-l-ex-intermediario-fu-vicinissimo-al-napoli-di-giuntoli-osimhen-vi-spiego_541471.html)

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS