Dalla Spagna: “KOULIBALY al Barça? I blaugrana non hanno soldi…”

Ignasi Oliva, giornalista spagnolo, ha parlato di calciomercato e dell’incrocio tra Napoli e Barcellona legato al futuro di Kalidou Koulibaly a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

PUBBLICITA

“L’offerta del Barcellona per Koulibaly? Non potrà mai essere pronta, il club non ha un soldo neanche per gli ingaggi – ha spiegato Oliva -. Si è parlato anche di Haaland, ma i blaugrana non possono comprare nemmeno la gamba destra di un grande nome, l’anno prossimo”. 

“Al momento possono prendere solo parametri zero come Kessie e Christensen – prosegue -. Poi devono vendere de Jong perché guadagna 6 milioni l’anno. Uno come Koulibaly, che guadagna gli stessi soldi a Napoli, ne vorrebbe ancora di più altrove”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il Napoli perde 17 punti in 15 giornate!

Il momento difficile del Napoli: 17 punti persi in 15 giornate La svolta tanto sperata con l'arrivo di Walter Mazzarri sembra tardare ad arrivare, almeno a giudicare dai risultati sul campo. Il toscano di San Vincenzo si trova ora ad affrontare la terza sconfitta consecutiva (compreso il match contro il Real), con la squadra che non è riuscita a segnare per due partite di fila. Secondo un articolo odierno de La Gazzetta dello Sport, "Un anno fa, a novembre, dopo 15 partite il Napoli aveva 41 punti e dominava la classifica. Oggi, con lo scudetto meritato sul petto, gli azzurri hanno...