mercoledì, Dicembre 25, 2024

KOULIBALY contro ADL: “Rispetto per gli africani, a NAPOLI non tutti la pensano come lui”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Kalidou Koulibaly risponde a Aurelio De Laurentiis sulla questione degli africani a Napoli: “Rispetto per gli africani, a Napoli non tutti la pensano come lui”.

La polemica tra Aurelio De Laurentiis e Kalidou Koulibaly ha preso il via oggi durante la presentazione del difensore senegalese al Chelsea. Il presidente del Napoli, in un’intervista a Smart Talk su Wall Street Italia, ha dichiarato: “Basta africani, se non rinunciano a giocare la Coppa d’Africa. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri”.

In risposta, il difensore senegalese ha affermato: “Innanzitutto io do e chiedo rispetto per tutte le nazionalità. Come capitano del Senegal, penso non sia giusto parlare così di una nazionale africana. Rispetto quello che pensa, se crede che la squadra possa giocare senza africani è un suo diritto. Ma sono sicuro che al Napoli ci sono tante persone che non la pensano come lui. Ho grande rispetto per la città e per i tifosi e non penso che quello che ha detto De Laurentiis sia quello che pensi la città di Napoli, ma sia solo un’opinione”.

La tensione tra Koulibaly e De Laurentiis è emersa pubblicamente e ora rimane da vedere come evolverà la situazione e le reazioni dalla società e dai tifosi del Napoli.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento