Seguici
Notizie live
Caricamento...

Koulibaly: “Felice per il Napoli, non me l’aspettavo. Scudetto? Non dico niente, siamo scaramantici”

Pubblicità
Koulibaly: “Felice per il Napoli, non me l’aspettavo. Scudetto? Non dico niente, siamo scaramantici”
Kalidou Koulibaly

Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea, commenta la performance del Napoli nella stagione attuale, esprimendo la sua sorpresa per l’ottimo gioco della squadra. Dopo la vittoria interna contro il Milan in Champions League, Koulibaly ha dichiarato a Sky Sport di essere felice per il Napoli, evidenziando il suo stupore per i risultati positivi. Ha inoltre rivelato di aver avuto contatti con Spalletti e alcuni giocatori, constatando la crescita della squadra. Koulibaly si è detto lieto di non essere più necessario al Napoli, esprimendo la speranza che il club continui a ottenere successi. Riguardo allo scudetto, ha sottolineato la superstizione della squadra e si è limitato a esprimere la speranza che il Napoli prosegua sulla stessa strada.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.