lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Koulibaly eroe del Senegal: Ecuador ko e qualificazione agli ottavi

Uno strepitoso Kalidou Koulibaly trascina il Senegal agli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar insieme all’Olanda, chiudendo il programma del gruppo A della competizione.

Koulibaly decisivo in Senegal-Ecuador: africani agli ottavi

Nello ‘spareggio’ con l’Ecuador, la squadra di Aliou Cisse ha centrato l’unico risultato utile, vincendo per 2-1 grazie ad un rigore di Sarr e ad una rete dell’ex centrale del Napoli che ha subito ricacciato indietro l’Ecuador dopo il pareggio di Caicedo.

Nell’altra gara del girone l’Olanda ha battuto senza particolari difficoltà il Qatar blindando il primo posto con il risultato di 2-0: a segno Gakpo e De Jong. Gli uomini di van Gaal chiudono la fase a gironi con due vittorie (l’altra contro il Senegal) e un pareggio.

Il Senegal di Koulibaly attende l’avversaria: sarà l’Inghilterra?

Il Senegal di Koulibaly conoscerà già questa sera la sua avversaria nel prossimo turno, cioè la vincente del gruppo B che, con tutta probabilità, potrebbe essere l’Inghilterra, attesa dall’agevole impegno contro il Galles già quasi eliminato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS