L’Uefa sorprende tutti: Kovacs dirigera’ la finale di Champions League! #ChampionsFinal #Kovacs #MilanNapoli
L’Uefa non ha perso tempo e ha ufficializzato la scelta dell’arbitro per la finale di Champions League. A dirigere il match piu’ atteso di questa stagione sara’ il signor Kovacs, un nome che gia’ conosciamo bene, soprattutto per chi segue il calcio italiano.
Infatti, non e’ una novita’ totale: Kovacs ha gia’ messo il fischietto nel quarto di finale di andata del 2023, che aveva visto affrontarsi Milan e Napoli. Allegri del Milan avverte: “Quel pareggio col Pisa sarà un punto d’oro contro Inter e Napoli”. Che spacconata!
Renica: “Conte deve chiarire il pasticcio con i nuovi. Al Napoli infortuni muscolari a gogò”
Napoli esclude i big e lancia Jesus e Neres contro l’Inter. Speriamo funzioni, altrimenti è un bel pasticcio!
La Gazzetta snobba il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: “Vi fa così male?”
Con Kovacs a dirigere, ci aspetta una finale con un arbitraggio sotto i riflettori, soprattutto dopo le polemiche e gli errori da cui non e’ sempre esente il mondo arbitrale. La pressione sara’ alle stelle e ogni decisione sara’ passata al microscopio.
La scelta dell’Uefa e’ dunque chiara: affidare la partita piu’ importante della stagione a un arbitro esperto e gia’ testato su partite ad alto livello. Resta da vedere come si gestira’ sotto la pressione enorme di una finale che puo’ segnare una carriera.

