domenica, Aprile 28, 2024

Krol: “Napoli calcio totale, non mi aspettavo questa superiorità”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ruud Krol elogia il calcio totale del Napoli: una superiore prestazione
Ruud Krol, ex giocatore del Napoli e dell’Ajax, è rimasto colpito dalla superiorità del Napoli nel recente match di Champions League. L’ex difensore ha dichiarato che si aspettava una partita diversa, conoscendo sia la forza del Napoli di quest’anno che la crescita dell’Ajax. Krol ha espresso ammirazione per il Napoli, sottolineando la loro testa, grinta, ordine tattico, talento e fisico. Questi elementi hanno portato il Napoli a una vittoria schiacciante per 6-1 sull’Ajax, un risultato storico per la squadra di Amsterdam in Europa.

Nel match, l’Ajax non è riuscito a mostrare la sua vera filosofia di gioco, deludendo sia Krol che i media olandesi. A detta di Krol, l’Ajax non ha giocato rispettando la propria storia e ha mancato di un piano alternativo quando le cose non andavano come previsto.

Krol ha elogiato il Napoli per aver dimostrato grinta, disciplina tattica e rispetto delle direttive di Spalletti. Inoltre, ha espresso ammirazione per i singoli giocatori, in particolare per Kévin Malcuit e i suoi contributi alla difesa del Napoli. Ha anche elogiato gli attaccanti Raspadori e Simeone, sottolineando la varietà di armi a disposizione del Napoli.

Nonostante i successi del Napoli in Champions League e in Serie A, Krol ha sottolineato l’importanza di continuare a dare il massimo senza concentrarsi troppo presto sullo scudetto. Ha evidenziato il lavoro eccellente di Spalletti e la forza fisica della squadra partenopea.

Infine, Krol ha condiviso la delusione dei tifosi dell’Ajax per la prestazione del loro team e l’inaspettata sconfitta contro il Napoli. La partita non è stata all’altezza delle aspettative, lasciando molti tifosi delusi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS