Ruud Krol rompe il silenzio sul Napoli in un’intervista a La Gazzetta dello Sport – Quest’ex difensore non le manda certo a dire! #Napoli #CalcioItaliano #IntervistaBomba
In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore Ruud Krol ha deciso di dire la sua sul momento attuale del Napoli, senza peli sulla lingua come al solito. Krol, un tipo che in campo non si tirava mai indietro, ha affrontato il tema con quella schiettezza tipica dei vecchi leoni del calcio, anche se oggi il pallone è un po’ meno ruvido di un tempo.
Parlando del Napoli, Krol ha toccato aspetti del momento della squadra, richiamando forse i tempi in cui il calcio era più diretto e meno politicizzato. Cassano infuriato: “Pensa di essere Ronaldinho, ma inciampa come un dilettante – Un totale fiasco”
Zazzaroni a Napoli: “Maradona il più grande, gli altri solo fantasmi”
Cruciani azzarda pronostici su PSV-Napoli e Real Madrid-Juventus, con Sabatini che irrompe!
Polemiche roventi sul rigore del Milan: Ravezzani lo stronca duramente
Insomma, l’intervista di Krol serve da monito per i tifosi e la squadra, ricordandoci che nel mondo del calcio, certe verità vanno dette senza filtri, anche se oggi tutti camminano sulle uova per non offendere. È un approfondimento che, nel suo modo un po’ irriverente, ci fa riflettere su come il Napoli debba reagire per non perdere lo smalto.