Ruud Krol, ex difensore di fama internazionale, ha offerto alcuni consigli strategici per il Napoli in vista del mercato di gennaio. Secondo Krol, ci sono diverse promesse nell’Eredivisie che potrebbero rinforzare la squadra.
‘Il campionato olandese è un serbatoio di talenti, e il Napoli potrebbe trarre vantaggio da questa situazione per scoprire giovani calciatori in grado di adattarsi rapidamente al calcio italiano.’ Ha sottolineato l’importanza di monitorare le partite di questo torneo, dove emergono spesso giocatori con grande potenziale.
Krol ha inoltre messo in evidenza la necessità di valutare attentamente le opzioni a disposizione, avvertendo che un’opzione potrebbe rivelarsi decisiva per il percorso di crescita della squadra.
‘È fondamentale che il club faccia scouting in modo mirato, cercando giocatori che non solo possam essere utili immediatamente, ma che abbiano anche un potenziale di sviluppo a lungo termine.’ Una strategia che, secondo Krol, potrebbe avvantaggiare il Napoli nel raggiungimento dei propri obiettivi.