Napoli a caccia di un nuovo goleador dopo l’infortunio di Lukaku: è Krstovic il primo obiettivo? #Napoli #Calciomercato #Attaccanti
Il Napoli è seriamente intenzionato a puntare su Nikola Krstovic per rinforzare l’attacco, vista la sfortuna con l’infortunio di Romelu Lukaku che li obbliga a un acquisto immediato. Gli azzurri stanno passando in rassegna vari profili, e quello del centravanti macedone è in pole position. Come riportato da un giornalista del calibro di Gianluca Di Marzio, legato a Sky Sport, il Napoli ha contattato il Lecce per tastare il terreno.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Corbo: “Nuovo stadio? Napoli segua Manchester, ma sarà una strada in salita”
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Per il resto, la situazione è ancora fluida dato che la diagnosi dell’infortunio di Big Rom è recente e il Napoli non ha un piano definitivo. Oltre a Krstovic, un nome caldo è Rasmus Hojlund, che potrebbe lasciare il Manchester United. In Serie A, le opzioni includono Dusan Vlahovic e Andrea Pinamonti. Un’altra carta da giocare è Breel Embolo, il cui entourage l’ha proposto direttamente al club. Insomma, i partenopei hanno diverse frecce al loro arco per non farsi cogliere impreparati.