Il valzer impazzito per Krstovic: tutte le big di Serie A in caccia di un bomber, ma nessuno azzecca il colpo! #CalcioMercato #SerieA #KrstovicFollia
Nel mondo del calcio italiano, c’è un giocatore che sta diventando l’ossessione per diverse squadre di vertice della Serie A, tutte affannate nel tentativo di accaparrarsi un nuovo centravanti per non affondare in questa stagione. Si tratta di Nikola Krstovic, un profilo che gira da un’ipotesi all’altra senza mai concretizzarsi, lasciando i tifosi a grattarsi la testa per tanto rumore e pochi fatti.
“Il nome di Krstovic è infatti stato fin qui accostato un po’ a tutti (almeno tra le big del nostro campionato) ma in fondo, davvero, a nessuno. Le cose potrebbero però cambiare: c’è l’Atalanta che sta trovando difficoltà nel chiudere Muniz con il Fulham nonostante le buone sensazioni dei giorni scorsi, e che potrebbe quindi fiondarsi sul montenegrino. La Roma e Gasperini lo desiderano da tempo, ma senza che parta Dovbyk il suo arrivo è a oggi praticamente impossibile. Occhio alla pista Napoli, che potrebbe ravvivarsi dopo l’infortunio a Lukaku, e chissà che non si riaprano i discorsi con il Milan nel caso di problemi sugli altri fronti”, come riportato dalle fonti vicine al mercato.
Insomma, mentre le grandi del campionato giocano a ping-pong con il nome di Krstovic, l’attaccante del Lecce rimane al centro di un intreccio di trattative che potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, tenendo tutti con il fiato sospeso in vista delle prossime mosse estive.