Krstovic all’Atalanta: affare da 25 milioni, visite mediche in vista! #CalcioMercato #SerieA #Atalanta #Lecce
Il colpo è andato in porto: Nikola Krstovic passerà al titolo definitivo dall Lecce all’Atalanta, mettendo fine al teatrino estivo del calciomercato. La squadra bergamasca ha individuato in lui il rimpiazzo ideale per Mateo Retegui, risolvendo alla bell’e meglio gli scazzi sui bonus e chiudendo l’operazione a 25 milioni di euro netti.
Il giocatore metterà nero su bianco un contratto quinquennale, valido fino al 30 giugno 2030, con uno stipendio base di circa 2 milioni di euro all’anno, più i soliti bonus che fanno sempre felici gli agenti. Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Venerdì, Krstovic atterrerà a Bergamo per le visite mediche di routine e la firma ufficiale con la società di Percassi. Intanto, sul centravanti montenegrino aveva messo gli occhi anche il Napoli, dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, ma evidentemente non abbastanza da alzare la posta.
Per il Lecce, si tratta di una plusvalenza da urlo: circa 21 milioni di euro, considerando che lo avevano preso nel 2023 per soli 3,9 milioni. A dirlo è Sky Sport, come al solito in prima linea sulle voci di spogliatoio.