venerdì, Novembre 15, 2024

KS Egnatia, Tetova: “Orgoglio sfidare il Napoli, un grande club”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La stagione calcistica è iniziata due mesi fa e il KS Egnatia, detentrice del campionato e della coppa nazionale albanese, si prepara a sfidare nuove avversarie in campo internazionale. Ad annunciare tale impegno è stato l’allenatore Edlir Tetova, intervenuto nella puntata odierna di Club Napoli All News su TeleclubItalia. Tetova ha espresso con entusiasmo la possibilità di affrontare il Napoli in una partita amichevole, un’opportunità che considera preziosa per la crescita della squadra albanese.

PUBBLICITA

L’orgoglio di affrontare il Napoli

Edlir Tetova, l’allenatore del KS Egnatia, ha sottolineato che per il team è un grande motivo di orgoglio poter confrontarsi con una squadra del calibro del Napoli, anche in una partita amichevole. Tetova ha dichiarato: “Per noi è un grande orgoglio poter affrontare il Napoli anche solo in amichevole, è un grande club e per noi è una grande occasione per crescere come squadra. L’anno scorso affrontammo l’Inter e quest’anno non vediamo l’ora di sfidare il Napoli di Conte, che è un grande allenatore.”

Obiettivi stagionali e impegni internazionali

Il tecnico ha poi aggiunto ulteriori riflessioni sulla stagione in corso: “Noi veniamo da una stagione a dir poco meravigliosa che ci ha permesso di vincere sia il campionato che la coppa ed il nostro obiettivo è quello di ripeterci ma sappiamo che non è mai facile. Abbiamo iniziato la stagione già due mesi fa e siamo in Islanda pronti per giocare la nostra prima partita internazionale per le qualificazioni di Conference League contro il Vikingur Reykjavik.”

Il KS Egnatia si trova dunque di fronte a sfide importanti, sia a livello nazionale che internazionale, con l’obiettivo di replicare i successi della scorsa stagione. La partita contro il Vikingur Reykjavik rappresenta la prima tappa di un percorso ambizioso in Conference League.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento