Dejan Kulusevski, ex giocatore della Juventus e ora al Tottenham, potrebbe tornare in Serie A la prossima stagione. Secondo il sito inglese "Caughtoffside.com", l’esterno d’attacco classe 2000 della nazionale svedese piace molto a Milan e Napoli, pronti a darsi battaglia per il suo cartellino. Kulusevski non è tra i cedibili per il Tottenham, ma un’offerta economica importante potrebbe far cambiare idea ai londinesi.
Commento: La notizia che Dejan Kulusevski potrebbe tornare in Serie A è musica per le orecchie dei tifosi azzurri. Il Napoli, sempre alla ricerca di talenti internazionali, sembra pronto a sfidare il Milan in una vera e propria guerra di mercato. Certo, il Tottenham non è disposto a lasciarlo andare facilmente, ma se il Napoli sfodera il portafoglio, chissà che non possa convincere anche quei taccagni inglesi.
Commento: Quando Caughtoffside.com parla, il mercato si muove. E se il Napoli e il Milan si stanno davvero contendendo Kulusevski, la prossima stagione potrebbe essere uno spettacolo. E magari, con un po’ di fortuna e qualche euro in più, sarà il nostro Napoli a portarsi a casa questo gioiello svedese, lasciando i rossoneri a bocca asciutta. Forza Napoli, facci sognare!