lunedì, Novembre 4, 2024
PUBBLICITA

Kvara costa un quarto di Lukaku e ha otto anni in meno rispetto a lui

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, delusione in campo: le prestazioni di Lukaku e Kvaratskhelia sotto esame

Nell’edizione odierna di Repubblica, Antonio Corbo analizza la recente performance del Napoli, sottolineando il tradimento degli uomini chiave che hanno perso smalto rispetto alla brillante vittoria contro i rossoneri a Milano. L’attenzione si concentra in particolare sulle prestazioni di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia, i cui contributi deludenti in campo hanno sollevato dubbi tra i tifosi e gli esperti del settore.

Lukaku, che era stato decisivo in precedenti incontri, sembra non riuscire a replicare la stessa efficacia. Il suo contributo è attualmente sotto la lente d’ingrandimento da parte del club e degli analisti calcistici, che si chiedono quale sia la causa del suo calo di prestazioni.

Anche Kvaratskhelia, che aveva dimostrato un incredibile potenziale, sta vivendo un periodo di difficile adattamento e non riesce a trovare la giusta continuità in campo. Le aspettative su di lui erano alte, ma le sue recenti esibizioni non hanno saputo convincere completamente il pubblico partenopeo.

Il commento di Antonio Corbo su Repubblica evidenzia un momento critico per la squadra, che deve fare i conti con queste prestazioni incerte e trovare rapidamente una soluzione per ritrovare lo slancio vitale nelle prossime sfide.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento