L’affermazione di Vittorio Tosto, agente di calciatori, durante un’intervista esclusiva a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, accende il dibattito nel mondo del calcio.
“Kvaratskhelia e l’individualismo in campo”
Vittorio Tosto, noto agente di calciatori, non si è trattenuto nel commentare la situazione di Kvaratskhelia, l’astro emergente del Napoli. Riferendosi al giovane talento, Tosto ha dichiarato: “Kvaratskhelia? Deve ancora diventare un grande calciatore, lui fa un’operazione individuale che è frutto di egoismo.” Queste parole puntano a un’analisi tecnica e strategica del comportamento del calciatore in campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Il peso della maglia e la riconoscenza
Proseguendo con il suo punto di vista, Tosto ha sottolineato l’importanza della riconoscenza verso il club partenopeo, affermando: “Le grandi squadre lo diventano perchè hanno calciatori che mettono davanti il club alle questioni personali. Kvara ha sbagliato, è stato preso da un paese di quarta fascia ed è diventato quello che è solo grazie alla casacca del Napoli. Ci dev’essere riconoscenza da parte sua…”
Futuro nel club azzurro
L’agente chiude con un monito riguardo le aspirazioni future del giocatore, evidenziando l’importanza della tempistica delle decisioni: “se vuole andar via deve andarsene a giugno e non a gennaio. Oggi questa storia penalizza solo il Napoli.” Il suggerimento di Tosto evidenzia le implicazioni che questa situazione potrebbe avere per la squadra e il calciatore stesso, specialmente nel bel mezzo della stagione.

