[insta_stories]
giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Conte molla o lo cacciano dal Napoli? La “profezia” di Grok fa discutere!

Il futuro di Conte al Napoli trema: l'IA di...

Stankovic non ci sta: “Giornalista, spari solo cazzate”! Spartak in piena rivolta

Che sfogo rovente per l'ex interista: un botta e...

Manna spinge forte: Atta convince tutti al Napoli. Mainoo e Pellegrini nel mirino, chissà se bastano!

Napoli alla caccia di rinforzi: Manna prepara il colpo...

Napoli caccia svincolati? Scegliere tra scarti: Pjanic no grazie, forse solo un nome degno.

#Napoli, Bakayoko? No, grazie! Meglio evitare il déjà-vu e...
PUBBLICITA

Kvara gol, strepitoso assist di Mario Rui. Osimhen ”esplode” di gioia

Mario Rui regala un assist perfetto a Kvaratskhelia nel quarto gol del Napoli

Nella partita contro il Torino, il Napoli si è trovato in vantaggio grazie alla rete di Kvaratskhelia, realizzata su un assist impeccabile di Mario Rui.

L’assist straordinario di Mario Rui ha permesso a Kvaratskhelia di segnare il gol che ha portato il punteggio a 1-0 a favore del Napoli. Con questa rete, il giocatore georgiano ha raggiunto la decima marcatura in campionato. La gioia per questo momentaneo vantaggio ha contagiato sia il giocatore georgiano che i tifosi sugli spalti, che sono andati in delirio per il gol dei partenopei contro il Torino.

Victor Osimhen è stato uno dei più esuberanti nel festeggiare questo gol, con un’esultanza scatenata dopo che il pallone ha varcato la linea di porta. Il nigeriano ha esultato con un urlo di gioia e si è subito diretto verso Kvaratskhelia per abbracciarlo e congratularsi per la sua performance. L’entusiasmo per questa rete ha dimostrato la vera felicità all’interno della squadra azzurra.

Mario Rui e Kvaratskhelia sono due giocatori che dimostrano una grande intesa in campo e che risultano essere tra i più determinanti per il Napoli. Nella scorsa stagione, hanno giocato un ruolo fondamentale nel condurre il Napoli verso la conquista del terzo Scudetto.