mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Infortunio Anguissa: 40 giorni ko e addio Coppa d’Africa, che disastro per noi del Napoli!

#AllarmeAzzurri: Anguissa via per mesi, il Napoli trema ma...

Lobotka in alto mare: non solo la Juve, tre campionati lo inseguono!

Lobotka, il gioiello del centrocampo che fa sognare Napoli!...

Fabbroni: “Quella dichiarazione di Conte è la più sconcertante che ho sentito”

#ForzaNapoliSempre: Fabbroni Svela le Vicende Extra-Campo Dopo il Bologna,...

Higuita esagera: “James è come Maradona”. Come tifoso laziale, non ci prendiamo sul serio!

## Higuita elogia James Rodriguez: che orgoglio per un...
PUBBLICITA

Kvara ha vinto lo scudetto in Francia, ma ha capito che quello di Napoli è tutta un’altra storia, decisamente superiore in passione e calore.

Post per Twitter:

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

/> Incredibile Kvaratskhelia! Dopo aver vinto lo scudetto con il PSG, il nostro eroe azzurro ha finalmente capito la vera essenza dello scudetto napoletano con Spalletti. #Kvaratskhelia #Napoli #ScudettoAzzurro #ForzaNapoli


Articolo Sportivo:

Khvicha Kvaratskhelia, l’asso georgiano che ha conosciuto il gusto dolce del successo con il PSG, è finalmente arrivato a comprendere la differenza abissale tra la fredda Parigi e la calda passione napoletana.

Il suo scudetto con il Paris Saint-Germain, per quanto prestigioso, non può competere con l’emozione di vincere il titolo con gli azzurri. Avrà finalmente capito la differenza con la piazza napoletana e lo scudetto azzurro con Spalletti. Questa frase non è solo un riconoscimento della sua crescita personale e professionale, ma anche un’affermazione della superiorità culturale e passionale del tifo napoletano rispetto a qualsiasi altra realtà calcistica.

Con Spalletti al timone, Kvaratskhelia ha trovato non solo un allenatore, ma un maestro che gli ha mostrato cosa significa davvero vincere per Napoli, con tutto il cuore e l’anima.

E così, mentre il PSG rimane un ricordo di fredda efficienza, lo scudetto azzurro è il simbolo di un amore bruciante, di una città che vive e respira calcio. Avrà finalmente capito la differenza con la piazza napoletana e lo scudetto azzurro con Spalletti, dicevamo, e questa consapevolezza rende Kvaratskhelia non solo un campione, ma un vero napoletano d’adozione, pronto a scrivere altre pagine gloriosissime nella storia del Napoli.