giovedì, Novembre 14, 2024

Kvara, il genitore: ”Nessuna difficoltà retributiva con il Napoli, felici di essere qui”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il genitore di Kvicha Kvaratskhelia ha espresso il suo pensiero sul futuro del calciatore georgiano concentrando l’attenzione sul presente: “Siamo estremamente contenti di essere qui”.

PUBBLICITA

Badri Kvaratskhelia, padre del giocatore azzurro Khvicha, è intervenuto durante una diretta di CN24 Live per parlare del futuro di suo figlio: “Voglio sottolineare che la mia famiglia non ha alcuna difficoltà con il salario di Khvicha. Sono felicissimo per la vittoria del campionato. Sono contento che siamo riusciti a conquistare il tricolore e la mia famiglia è estremamente felice di vedere mio figlio giocare in questa squadra. Desidero ringraziare il Napoli per questa opportunità che ha offerto a mio figlio di giocare nella Serie A e sono felice che Khvicha stia contribuendo significativamente al progetto azzurro. Siamo felici di vivere a Napoli, circondati dall’affetto della gente, e desidero ringraziare tutti i napoletani che ci fanno sentire come a casa, come se fossimo a Tbilisi. Desidero ringraziare nuovamente il club e i tifosi e ribadire che Khvicha non ha nessuna difficoltà con il suo stipendio”.

Inoltre, il padre Kvara ha aggiunto: “Non abbiamo mai affrontato questo argomento perché il calcio viene prima del denaro. Voglio ringraziare davvero tutti e spero che il Napoli possa vincere il campionato anche quest’anno. Voglio che i tifosi del Napoli sappiano che Khvicha non ha intenzione di cambiare squadra e che darà tutto per il Napoli. Mio figlio ha lavorato duramente e merita di essere tra i 30 finalisti per il Pallone d’Oro”.

“Questo risultato è anche merito del Napoli e dei suoi compagni che gli hanno permesso di raggiungere questo traguardo. Qui in Georgia molti tifano per il Real Madrid, ma sono sicuro che quando gli spagnoli affronteranno il Napoli in Champions League, tutti supporteranno gli azzurri. Garcia è da poco arrivato al Napoli e bisogna aspettare per giudicare il suo lavoro e poi vedremo i risultati”. Ha concluso il genitore del calciatore azzurro.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento