Kvaratskhelia ruba la scena nel debutto Champions del PSG: gol da urlo e ambizioni da campioni! #PSG #ChampionsLeague #Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia, l’esterno offensivo del PSG, ha lasciato il segno nel 4-0 contro l’Atalanta all’esordio in Champions League. Con un tocco di spavalderia tipica dei veri talenti, ha commentato il suo gol in modo diretto, senza troppi giri di parole.
“Gol splendido? Sì, stavo bene ed è stato un bel gol. Ho avuto un piccolo infortunio ma abbiamo lavorato con lo staff medico molto bene e stasera ero pronto. Contento di aver giocato e aiutato la squadra”. Queste parole arrivano dopo una prestazione che ha dimostrato come il georgiano sia pronto a dominare, infortunio o no.
Intervistato da Sky Sport, Kvaratskhelia ha affrontato la questione del ripetersi del successo, mantenendo un’aria da vero duro del calcio. “Penso che nel calcio tutto sia possibile, quindi dobbiamo solo concentrarci sulle nostre partite. Sarà difficile, lo sappiamo, ma vogliamo competere con tutti e ci proveremo”.
Quando gli è stato chiesto su chi vorrebbe incontrare, incluso il Napoli, la sua risposta è stata accompagnata da una risata che sa di sfida. “(Ride, ndr) Non lo so, sicuramente in Champions League sono tutte squadre forti, noi dobbiamo fare le nostre partite ma se ci concentriamo in tutti i 90 minuti sappiamo di poter fare bene”. In un torneo dove ogni incontro è una battaglia, il PSG sembra avere le carte in regola per andare lontano, con Kvaratskhelia come arma segreta.