lunedì, Maggio 6, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Kvara, l’ex Ct: “Il secondo anno in Italia sarà quello della consacrazione”

“Lobotka è stato uno dei migliori numeri 6 in Europa”.

L’ex commissario tecnico di Slovacchia e Georgia, Vladimir Weiss, ha rilasciato un’intervista esclusiva al sito di Gianluca Di Marzio.

Su Skriniar e Lobotka: “Vi svelo un retroscena. Sei o sette anni fa quando ero il ct della Georgia giocammo un amichevole in Austria contro la Slovacchia. Mio figlio Vladi era un loro compagno in nazionale e io dopo la partita in albergo dissi a Skriniar e Lobotka che erano due giocatori di talento che potevano diventare grandi. E ci avevo visto giusto: Lobotka oggi è una star al Napoli e Skriniar lo era nell’Inter. Lobotka è stato uno dei migliori numeri 6 in Europa. È stato grande nel Napoli, un club fantastico con tifosi incredibili dove hanno fatto la storia Maradona e Hamsik”.

Ancora su Lobotka: “Quando arrivò al Napoli non era un giocatore chiave per i partenopei. Con Gattuso era spesso in panchina. Poi Spalletti gli ha dato tanta fiducia e…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Leggi anche