Nel mondo del calcio si susseguono le voci di mercato che vedono il Paris Saint-Germain molto vicino a Khvicha Kvaratskhelia. Un argomento caldo che non ha mancato di attirare l’attenzione di esperti e appassionati. Tra questi, l’ex allenatore Vincenzo Montefusco ha espresso il suo punto di vista sull’intera questione durante un’intervista a Tele A.
Posizione ferma su Kvaratskhelia
Montefusco ha dichiarato: “Per me in questo momento non va venduto nessuno. Neanche per 200mln. Io ho una squadra prima in classifica, ho un giocatore forte come Kvara, che per me deve giocare sempre, prendo 100mln e poi se inizio ad andar male? Tutti direbbero che vai male per l’addio di Kvaratskhelia". Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
L’errore da evitare
L’allenatore ha voluto sottolineare un possibile errore che dovrebbe essere evitato da Antonio Conte: “Conte non deve commettere quest’errore, Kvara deve restare. Poi siete convinti che Neres giocando sempre continuerà sempre così?”. Con questa affermazione, Montefusco manifesta una certa preoccupazione riguardo alla continuità delle prestazioni di eventuali sostituti, ponendo l’accento sull’importanza di mantenere una squadra competitiva e stabile.