Khvicha Kvaratskhelia: Il Mercato e la Sfida Contro l’Hellas Verona
Khvicha Kvaratskhelia si trova nuovamente al centro delle voci di mercato, mentre il Paris Saint-Germain sembra pronto a mettere a segno un colpo sensazionale. Tuttavia, l’attenzione è ora rivolta alla sfida di campionato di domenica che vedrà il Napoli impegnato contro l’Hellas Verona. La domanda cruciale è: Kvara sarà in campo?
Dubbi sulla Presenza di Kvara
La situazione si complica ulteriormente con le notizie provenienti dall’edizione online del Corriere dello Sport, che sottolinea come ci siano ancora incertezze sulla disponibilità del talento georgiano: “Ancora in dubbio la presenza di Kvara domenica contro il Verona, prima gara del girone di ritorno che ricalcherà (come avversaria) quella d’andata, innanzitutto per i problemi fisici che lo hanno escluso in occasione della trasferta della Fiorentina.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli blinda i suoi fedeli: Ambrosino e Vergara legati al club fino al 2030!
Cassano elogia il nuovo acquisto del Napoli: “Un giocatore da urlo”. Scoppia la polemica?
Er Faina beffa Conte: “De Bruyne sparito? Quest’anno sarà un vero spettacolo”
Napoli punta a Mainoo, Manchester in affanno: prime voci su Lucca
Con lo sviluppo di queste dinamiche di mercato e le incognite legate alla salute del giocatore, i tifosi del Napoli attendono con ansia di sapere se Kvaratskhelia sarà della partita contro gli scaligeri, sperando che possa continuare a fare la differenza sul campo per la squadra partenopea.