L’ufficialità è ormai vicina per il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint-Germain. L’esterno offensivo georgiano è pronto a mettere nero su bianco un contratto fino al 2029, dopo che le due società hanno finalmente trovato l’accordo. Il noto giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha rivelato che l’affare si aggira intorno ai 75 milioni di euro. L’ex giocatore della Dinamo Batumi potrebbe partire già domani alla volta della capitale francese per unirsi alla sua nuova squadra.
Un Colpo da 75 Milioni
Un’operazione che scuote il calciomercato europeo, quella di Kvaratskhelia, simbolo di una programmazione strategica da parte del PSG, desideroso di rinforzare la propria rosa con il talento georgiano.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Zuliani contro Napoli: “Scudetto con plusvalenze Osimhen, per la Juve sarebbe scandalo”
Anguissa verso il Galatasaray: Conte ha già deciso, parola di Areniello
Capello avvisa: Scudetto tra sorprese e battaglia fra quattro rivali
Champions League slitta al 2027 per i nuovi affari TV: il business prima del pallone!
Un Nuovo Inizio per Kvaratskhelia
Per Kvaratskhelia, questa tappa rappresenta un passo cruciale nella sua carriera, offrendogli la possibilità di cimentarsi in uno dei campionati più blasonati al mondo. Il suo passaggio al PSG potrebbe aumentare ulteriormente la sua visibilità e le sue prospettive future nel calcio internazionale, mentre i tifosi parigini sono già in fermento per accoglierlo a braccia aperte.
Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti sull’arrivo di Kvaratskhelia a Parigi e sull’evoluzione di questo trasferimento di mercato che promette di essere uno dei più significativi della stagione.