Kvaratskhelia e la Georgia sono stati sconfitti in modo brutale dalle “Furie Rosse”.
La Spagna ha inflitto una netta vittoria alla Georgia: nella partita disputata presso la Dinamo Arena di Tbilisi, valida per il gruppo A delle qualificazioni per gli Europei del 2024. Le ‘Furie rosse’ guidate dal commissario tecnico de la Fuente hanno travolto la Nazionale di Kvaratskhelia, in campo per l’intera durata della partita, con il risultato finale di 1-7. Grazie a questa grandiosa vittoria, la Spagna sale a sei punti in classifica, sorpassando la Georgia che rimane ferma a quattro punti e con un morale molto basso.
In queste ore, sono aumentati i messaggi di supporto da parte dei napoletani per il loro eroe. “Forza Kvara, tutta Napoli è con te”; “Sappiamo quanto vali e siamo sicuri che riuscirai a guidare la Georgia verso la vittoria”; “Campione, non arrenderti: noi napoletani siamo al tuo fianco”; “Forza Kvara!”. Questi sono solo alcuni dei messaggi che si possono leggere su internet.
Dopo la brutta prestazione subita, il morale di Kvaratskhelia non può essere al massimo. Di seguito, una foto che dice più di mille parole: il giocatore georgiano con la testa china mentre gli spagnoli festeggiano la vittoria. Tuttavia, il calciatore del Napoli avrà modo e tempo per riscattarsi.