Nel corso di un’intervista trasmessa su Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò ha condiviso le sue opinioni sulla squadra azzurra, elogiando in particolare il centrocampo.
Analisi del Centrocampo
Calaiò ha dichiarato: “Il centrocampo del Napoli è straordinario. In questo momento per come si completa e come crea offensivamente e tra i più forti d’Europa.” Le sue parole mettono in risalto la solidità e l’efficacia del reparto di metà campo della formazione campana, considerato tra i migliori nel panorama calcistico europeo.
Punto di Vista su Kvara
Riguardo a Khvicha Kvaratskhelia, Calaiò ha spiegato: “Kvara? Conte non ha fatto il pazzo per l’addio di Kvara forse perché ormai i titolari sono Politano e Neres, i gol sono arrivati di nuovo dal lato del brasiliano.” Queste osservazioni sottolineano il dinamismo offensivo del Napoli, dove i ricambi garantiscono sempre un apporto decisivo in fase realizzativa grazie al contributo di giocatori come Politano e Neres.Per rimanere aggiornati anche quando si è in movimento, è possibile seguire le notizie sul Napoli tramite l’applicazione dedicata disponibile su App Store e Android Store.