martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Pedullà: Napoli pronta a scommettere 40 milioni su un giovane attaccante acerbo

#ScoopCalcio Pedullà spara retroscena di mercato sul Napoli in...

Zazzaroni critica l’Italia: niente Mbappé o Yamal, Gattuso deve dire di più

Zazzaroni su Instagram: Riflessioni audaci sulla partita Italia-Israele? Il...
PUBBLICITA

Kvara vittima del padre e del procuratore, riferisce Improta

In un’intervista esclusiva con Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli, Gianni Improta, noto dirigente sportivo, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al futuro di una delle stelle del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia.

Preoccupazioni per il Futuro di Kvaratskhelia

Improta ha detto: "Mi dispiace ascoltare notizie relative al possibile addio di Kvaratskhelia. Stimo molto il calciatore da tutti i punti di vista. In questo momento non ci voleva questo disturbo". Le parole di Improta riflettono un sentimento di disagio che sembra aleggiare attorno al club partenopeo, mentre le voci di mercato si intensificano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Influenze Esterne sul Calciatore

Nel suo intervento, il dirigente sportivo ha anche accennato a possibili influenze esterne che potrebbero condizionare il giovane talento: "Mi è stato riferito che Kvaratskhelia è vittima del papà e del procuratore che sono avidi. Mi auguro che Kvaratskhelia tiri fuori la personalità che gli riconosco, ma che per rispetto per il padre non ha ancora tirato fuori. È condizionato fortemente da queste due persone, uno gli appartiene e l’altro vuol fare i propri interessi”. Queste rivelazioni gettano nuova luce sulla situazione del calciatore, suggerendo che ci siano pressioni dietro le quinte.

Improta continua a sostenere la squadra e il giocatore, sperando in una risoluzione positiva che mantenga Kvaratskhelia al Napoli, lontano da distrazioni di mercato e pressioni esterne.

Fonte Verificata

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 09:56 — Ultima alle 09:56
  1. Oggi