sabato, Giugno 29, 2024

Kvara vuole il PSG: offerta shock. Ecco come reagisce il Napoli.

PUBBLICITA

Il Giocatore Giorgiano Khvicha Kvaratskhelia Interessato al PSG

PUBBLICITA

Il giocatore georgiano Khvicha Kvaratskhelia ha espresso il desiderio di unirsi al Paris Saint-Germain (PSG) nella prossima stagione. L’offerta del club parigino è estremamente allettante.

Interesse del PSG per Kvaratskhelia

Khvicha Kvaratskhelia, attualmente in forza al Napoli, è corteggiato dal PSG, che gli ha presentato una proposta impressionante in termini finanziari. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, "Kvara e il suo agente Mamuka Jugeli hanno ascoltato e gradito la mossa di Adl, ma il giocatore ha rifiutato, chiedendo tempo per riflettere. In questo momento è totalmente concentrato sulla Georgia, vuole aspettare il secondo incontro programmato dopo la fine dell’avventura all’Europeo e la proposta da 11 milioni a stagione del PSG continua a ronzargli nel cervello vorticosamente. Legittimo, per carità: è un’offerta da capogiro per un giovane e aspirante campione di 23 anni con tanti riflettori sparati addosso e tante promesse da mantenere in virtù di un talento purissimo. Ma è anche un’offerta non legittima, cioè contraria alle regole e alle leggi come ha ricordato De Laurentiis: il PSG di Al-Khelaifi, per altro presidente dell’Eca, l’ha proposta a un giocatore sotto contratto pluriennale con un altro club senza alcuna autorizzazione."

Futuro Incerto per Khvicha Kvaratskhelia

Attualmente, Kvaratskhelia è concentrato sulle sue prestazioni con la nazionale georgiana e preferisce riflettere sul suo futuro una volta terminata la competizione europea. La proposta da 11 milioni di euro a stagione del PSG è certamente allettante, ma il giocatore vuole ponderare attentamente la sua decisione. L’offerta parigina è di grande attrattiva per un giovane talento di 23 anni, ma rappresenta anche una sfida in termini di regolamenti, come sottolineato dal presidente del Napoli, De Laurentiis.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche