Nel panorama del calcio internazionale, si apre uno scenario di mercato che potrebbe scuotere gli equilibri della Serie A. Khvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo del Napoli, potrebbe lasciare la squadra partenopea già nella finestra di mercato di gennaio. Le voci si intensificano, e dalla Georgia giungono conferme significative.
Parola dall’esperto
Il giornalista georgiano Lasha Kokiashvili ha dichiarato: “Khvicha Kvaratskhelia vuole lasciare il Napoli”. Questo cambio di aria desiderato dal giocatore sembra legato al rifiuto di firmare un nuovo contratto proposto dal club italiano alcuni mesi fa. La decisione di Kvaratskhelia suggerisce che i partenopei potrebbero seriamente prendere in considerazione la sua cessione già all’inizio del prossimo anno.
Interessi e Movimenti di Mercato
In prima linea tra i possibili acquirenti si trova il Paris Saint-Germain. “Il club parigino sta preparando la prima offerta”, ha continuato Kokiashvili, sottolineando l’interesse concreto dei francesi per l’ala georgiana. L’eventuale trasferimento al PSG segnerebbe un’importante svolta nella carriera di Kvaratskhelia, portandolo a competere in uno dei palcoscenici più ambiti del calcio europeo.