domenica, Novembre 24, 2024

Kvaratkshelia agita il Napoli, Peppe Iodice risponde con un Oscar: ‘Dincell a papà…’

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Peppe Iodice Risponde allo Scandalo Kvaratskhelia su X

PUBBLICITA

Il noto attore e comico Peppe Iodice è recentemente intervenuto su X, replicando al clamore mediatico suscitato dalle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia. Nonostante l’annuncio ufficiale del matrimonio con Antonio Conte mirasse a placare gli animi dopo una stagione deludente, la situazione è rimasta tesa. Prima sono emerse le problematiche con Di Lorenzo, desideroso di lasciare il club, e ora è scoppiato anche il caso Khvicha Kvaratskhelia, con l’agente e il padre del calciatore che hanno parlato di un possibile addio durante un’intervista a una stazione radiotelevisiva georgiana. Ad ogni modo, il Napoli intende trattenere Kvaratskhelia, considerandolo fondamentale nel nuovo progetto guidato da Conte, salvo offerte irrinunciabili che, al momento, non sono pervenute.

Problemi di Spogliatoio al Napoli

La situazione nel Napoli sembra essere piuttosto turbolenta. Le recenti dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia hanno gettato ulteriore scompiglio in una squadra già segnata dalle tensioni interne. Di Lorenzo, figura chiave del team, sta cercando di forzare un trasferimento, un fattore che aggiunge ancora più incertezza alla situazione. Nonostante tutto, Peppe Iodice ha deciso di intervenire pubblicamente per cercare di rasserenare l’ambiente, ribadendo la volontà del club di mantenere unito il gruppo e puntare su Kvaratskhelia come punto fermo del futuro progetto sportivo.

Il Futuro di Khvicha Kvaratskhelia

L’interrogativo principale resta il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Nonostante le parole dell’agente facessero presagire un possibile addio, il Napoli sembra determinato a trattenere il talentuoso calciatore georgiano. Peppe Iodice, attraverso la sua dichiarazione su X, ha sostenuto la linea del club, enfatizzando come Kvaratskhelia potrebbe essere una delle colonne portanti della nuova era sotto la guida di Antonio Conte. Tuttavia, la situazione resta fluida, e molto dipenderà da eventuali offerte che potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento