sabato, Novembre 16, 2024

Kvaratskhelia a Napoli: Visite mediche a Castel Volturno con altri cinque compagni

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Khvicha Kvaratskhelia è tornato a Napoli. L’esterno offensivo georgiano, di rientro dalle vacanze post-Europeo, si è recato oggi al centro tecnico di Castel Volturno per sottoporsi alle visite mediche. Questo appuntamento segna la vigilia della partenza della squadra per Castel di Sangro, dove gli uomini allenati da Antonio Conte continueranno la preparazione precampionato. La prima fase del training camp si è svolta a Dimaro Folgarida, in Val di Sole, e si è conclusa domenica 21 luglio, con il rientro della squadra in Trentino.

PUBBLICITA

Inizio della Seconda Fase della Preparazione

Domani, il gruppo si riunirà per spostarsi in Abruzzo. Quest’oggi, invece, nelle strutture situate in provincia di Caserta si sono visti altri cinque tesserati della SSC Napoli: Stanislav Lobotka, Alessandro Buongiorno, il capitano Giovanni Di Lorenzo, il portiere Alex Meret e il centrocampista Michael Folorunsho. La presenza di questi giocatori conferma l’impegno della squadra nel proseguire una preparazione precampionato di alto livello.

Un Kvaratskhelia Sorridente e Pronto a Ripartire

Alcune immagini divulgate oggi mostrano un Khvicha Kvaratskhelia sorridente e rilassato, pronto ad iniziare questa nuova avventura con il Napoli sotto la guida esperta di mister Antonio Conte e del suo staff. La squadra si prepara dunque ad affrontare la seconda fase del ritiro, consapevole dell’importanza di questo periodo per consolidare tattiche e strategie che saranno cruciali nella nuova stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento