Situazione infortuni al Napoli: Kvaratskhelia ancora out e Ngonge costretto a lasciare l’allenamento
Il Napoli ha svolto la sua ultima sessione d’allenamento presso l’SSCN Konami Training Center in vista della prossima sfida contro il Monza valida per la 31esima giornata di Serie A e in programma allo U-Power Stadium domenica alle 15.
Il team partenopeo ha iniziato la giornata con attività di attivazione e esercitazioni sul possesso palla nel campo 2 del centro di allenamento Konami, concentrando gli sforzi su strategie tecniche e tattiche oltre a una partitina finale.
L’infortunio di Kvaratskhelia e la situazione di Ngonge
Kvaratskhelia ha partecipato all’allenamento eseguendo un programma personalizzato, indicando possibili problemi fisici che ne limitano la piena partecipazione alle sessioni di squadra. Potrebbe interessarti
Leggi di più su Calcio
Sacchi stronca il Napoli: “Troppo lenti e prevedibili”. Martedì la verità sul disastro
Torino schiaccia Napoli, Conte in crisi: il labiale del tecnico racconta tutto
Lucca flop totale: quotidiani lo sezionano, “Mai pericoloso, zero controllo palla”
Corbo: Napoli, mercato da dilettanti. Raspadori è costato metà di Lucca, che fiasco!
Il Napoli è concentrato sulla preparazione della sfida contro il Monza, lavorando duramente per arrivare nelle migliori condizioni possibili e conquistare la vittoria. L’evoluzione della condizione di Kvaratskhelia e lo stato di Ngonge saranno monitorati attentamente nei prossimi giorni in vista dell’importante match.
Non mancate l’appuntamento al U-Power Stadium domenica alle 15 per seguire la 31esima giornata di Serie A e per gli aggiornamenti in tempo reale sulla prestazione del Napoli e sulle condizioni degli infortunati.