mercoledì, Ottobre 8, 2025

Da non perdere

Serie A Top 11 del Fantacalcio, due azzurri dominano e i soliti piagnoni restano a guardare

#Top11SerieA La Lega pubblica la formazione della giornata: due...

Lobotka nel panico, esami domani: lo slovacco rischia un mese di stop, tifosi già disperati

Colpo di scena nel ritiro slovacco: Stanislav Lobotka lascia...

Ferguson stuzzica i critici e proclama McTominay leggenda del Napoli, fatevene una ragione

Da uno scozzese ad un altro: Lewis Ferguson lancia...
PUBBLICITA

Kvaratskhelia, Galliani jr: “Niente paragoni con Kakà”

Gianluca Galliani, figlio del noto Adriano e dirigente del Monza, ha espresso la sua ammirazione per un giocatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ma ha sottolineato la necessità di non fare confronti con il leggendario Kakà.

In un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Gianluca Galliani ha dichiarato: “Mi piace molto Khvicha Kvaratskhelia, ma bisogna stare attenti con i paragoni. Dal mio punto di vista, Kakà era di un altro livello. Stiamo parlando di un Pallone d’Oro che ha vinto la Champions League”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il dirigente del Monza ha poi continuato a elogiare il talento georgiano, che sta dimostrando di essere uno dei migliori calciatori della Serie A: “Ricordo di essere stato il primo l’anno scorso a dire che Kvaratskhelia sarebbe stato l’acquisto migliore del campionato, ma ribadisco che non si può confrontare con Kakà, che è ineguagliabile”.

Vale la pena ricordare che Kakà ha giocato in un Milan di grande spessore, con giocatori del calibro di Maldini, Cafù, Nesta, Pirlo e Seedorf, solo per citarne alcuni.

Pur apprezzando le potenzialità di Kvaratskhelia, è importante evitare di alimentare aspettative irrealistiche e confronti ingiusti con un campione del passato come Kakà. Il giovane calciatore del Napoli dovrà ancora dimostrare tutto il suo valore e maturare come giocatore.

Fonte: areanapoli.it

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 01:51 — Ultima alle 01:51
  1. Oggi