Gianluca Galliani, figlio del noto Adriano e dirigente del Monza, ha espresso la sua ammirazione per un giocatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ma ha sottolineato la necessità di non fare confronti con il leggendario Kakà.
In un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Gianluca Galliani ha dichiarato: “Mi piace molto Khvicha Kvaratskhelia, ma bisogna stare attenti con i paragoni. Dal mio punto di vista, Kakà era di un altro livello. Stiamo parlando di un Pallone d’Oro che ha vinto la Champions League”.
Il dirigente del Monza ha poi continuato a elogiare il talento georgiano, che sta dimostrando di essere uno dei migliori calciatori della Serie A: “Ricordo di essere stato il primo l’anno scorso a dire che Kvaratskhelia sarebbe stato l’acquisto migliore del campionato, ma ribadisco che non si può confrontare con Kakà, che è ineguagliabile”.
Vale la pena ricordare che Kakà ha giocato in un Milan di grande spessore, con giocatori del calibro di Maldini, Cafù, Nesta, Pirlo e Seedorf, solo per citarne alcuni.
Pur apprezzando le potenzialità di Kvaratskhelia, è importante evitare di alimentare aspettative irrealistiche e confronti ingiusti con un campione del passato come Kakà. Il giovane calciatore del Napoli dovrà ancora dimostrare tutto il suo valore e maturare come giocatore.
Fonte: areanapoli.it