giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli spazza via il Cagliari: Gaetano si rammarica, “ci è mancato poco”, ma i tifosi partenopei lo sfottano con gusto!

#ForzaNapoliSempre, Gaetano ci parla dell'eliminazione al Maradona: che amarezza...

Pagelle Napoli-Cagliari: Vanja un gigante, Lucca segna ma la crisi continua. Giudizio su Vergara?

#ForzaNapoliSempre: Al Maradona un pareggio amaro, ma che ci...

Vergara scappa via, Conte lo inchioda: la sfuriata del centrocampista finisce in diretta, che figura!

Un'altra gemma partenopea brilla nella notte magica al Maradona!...

Milinkovic-Savic e Anna Trieste fanno incavolare i tifosi laziali con quella strana uscita!

Che cannonata epica del nostro eroe serbo! #ForzaNapoli #CoppaItalia "Passerà...
PUBBLICITA

Kvaratskhelia gioioso: il figlio Damiane debutta a Napoli (IMMAGINI)

Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano del club partenopeo, è al settimo cielo per l’arrivo di suo figlio a Napoli. L’emozionante notizia della nascita del piccolo ha portato grande gioia nella vita del calciatore, il quale ha condiviso la sua felicità con tifosi e compagni di squadra.

L’importanza della famiglia

La famiglia riveste un ruolo fondamentale nella vita di Khvicha Kvaratskhelia. L’arrivo del suo primogenito non poteva che rafforzare ulteriormente questo valore. Non ha tardato a far sapere al mondo quanto questo evento fosse significativo per lui, “mi rende felice in un modo che non posso esprimere a parole”. Il calciatore georgiano ha dichiarato di voler trasmettere al bambino i valori che hanno guidato la sua stessa vita e carriera.

Supporto dei tifosi e del club

Il club partenopeo e i tifosi napoletani non hanno perso occasione per mostrare il loro affetto e supporto a Kvaratskhelia in questo momento così speciale. Lo stadio e i social media sono stati inondati di messaggi di congratulazioni e festeggiamenti. Inoltre, alcuni compagni di squadra hanno sottolineato come ‘Khvicha sia un esempio di come equilibrio tra vita personale e professionale possa portare grandi risultati’.

L’ondata di felicità sembra aver avuto anche un impatto positivo sulle prestazioni in campo del calciatore, il quale è determinato a dare il massimo non solo per il club, ma anche per essere un modello di cui suo figlio possa essere orgoglioso.

Fonte Verificata