mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli beffato: perso il top player nel momento cruciale, e tutti tacciono.

#NapoliInCrisi: Addio al Campione che ci ha Fatto Sognare!...

L’attaccante sardo per battere i suoi? La mossa astuta di Conte contro il Cagliari!

#ForzaNapoli, Conte pronto a lanciare il nostro bomber isolano...

Caressa e la battuta a Conte: risposta da campione, ma noi napoletani la prendiamo con ironia!

#CaressaSvelaRetroscenaSuConte: Un Tifoso Napoletano Reagisce con Passione! E va bbene,...

Svolta Neres: chi se lo aspettava questo colpo a sorpresa? Che mossa!

Del Genio e Neres: un segnale per il Napoli...
PUBBLICITA

Kvaratskhelia incorona Di Lorenzo come il migliore, ma Lang e Ngonge rischiano il ridicolo con i loro commenti in napoletano forzato

Ex Napoli Kvaratskhelia manda un saluto irriverente al capitano Di Lorenzo su Instagram: “Primo ritiro finito” e “Migliore”! #Napoli #PSG #Calcio

Khvicha Kvaratskhelia, ora attaccante del PSG e ex stella del Napoli, non si è fatto mancare un tocco di nostalgia e forse un po’ di sfottò tra ex compagni. Il georgiano ha invaso i social per commentare il post di Giovanni Di Lorenzo sulla fine della prima fase di preparazione estiva, scrivendo senza tanti giri di parole: “Primo ritiro finito” e “Migliore”. Insomma, un modo un po’ rozzo ma sincero per dire “bravo, campione”, senza troppi complimenti da baciapile.

Tra i vari commenti, spunta anche quello di Noa Lang, che sembra aver ereditato il posto di Kvara sulla fascia e non perde l’occasione per fare il fan sfegatato in napoletano. Il nuovo acquisto del Napoli ha scritto al terzino: “DiLo fratm”, come se fosse un messaggio tra vecchi compari di quartiere, roba che fa ridere e un po’ imbarazza i puristi del calcio.

E non finisce qui, perché pure Cyril Ngonge, appena spedito in prestito al Torino, si è unito alla festa con il suo napoletano da strapazzo: “Quanto sfa…m sei bell fratm”. Un commento che suona più come una battuta da bar sport che da professionista, ma hey, in fondo è questo il bello del calcio: un po’ di chiacchiericcio grezzo che rende tutto più umano e meno noioso.