mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Vergara tipo Anguissa? Ma per favore! E Conte? Un disastro dopo Bologna.

#ForzaNapoliSempre: Enrico Fedele ci dice la sua sulla crisi...

Frattesi al Napoli? Conte lo brama, ma l’Inter spara prezzi folli – Che illusione!

#ForzaNapoliSempre, l'Inter ci riprova con Frattesi: ma che esagerazione! E...

Napoli punta ad Atta, ma quel prezzo pazzo dell’Udinese li mette in ginocchio!

Il Napoli si rinforza: Atta nel mirino per gennaio?...
PUBBLICITA

Kvaratskhelia: “Maradona è uno dei più forti, a Napoli è come Dio, ma io spero di diventare almeno il sindaco del gol”

Il Napoli è in lutto! Il nostro ex fenomeno, Khvicha Kvaratskhelia, ha parlato dopo la partita tra PSG e Aston Villa, e i suoi commenti hanno scosso i tifosi azzurri. Ecco cosa ha detto:


Khvicha Kvaratskhelia, exwizard del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida tra il PSG e l’Aston Villa. “Ho passato momenti fantastici a Napoli, mi manca tantissimo la città e soprattutto il calore dei tifosi”. Il georgiano ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei supporters partenopei, ricordando con nostalgia il suo periodo in maglia azzurra.


“Non dimenticherò mai le emozioni che mi ha dato giocare al Maradona”. Parole che risuonano come un inno alla nostra squadra, con Kvaratskhelia che non riesce a dimenticare l’ebbrezza di scendere in campo nel nostro tempio sacro.


Insomma, Kvaratskhelia ci ha lasciato, ma il suo amore per Napoli e per i tifosi è ancora vivo. Siamo orgogliosi di aver avuto un campione come lui nei nostri ranghi, e le sue parole sono un balsamo per il cuore di chi ancora lo considera uno di noi.