Kvaratskhelia: “Felice di essere arrivato al Napoli”
Il nuovo acquisto del Napoli, Kvaratskhelia, si è presentato alla stampa durante il ritiro estivo a Dimaro Folgarida. Dopo aver segnato una doppietta nell’amichevole contro l’Anaune, il giocatore georgiano ha dichiarato: “Sono felice di essere arrivato al Napoli, ho accettato subito l’offerta. Sono qui per dimostrare le mie qualità. Spalletti è una persona fantastica, imparerò tanto da lui. Per me è un grande stimolo giocare qui, sono in una grande squadra e ciò mi rende contento.”
Kvaratskhelia ha poi aggiunto: “Non sono arrivato per sostituire Insigne ma per dimostrare il mio valore. Sono un attaccante, parto solitamente da sinistra. Ho cominciato già a studiare la lingua italiana e questo mi aiuterà anche in campo. Ci vorrà un po’ di tempo per entrare bene nei meccanismi del calcio italiano ma ho tanta fiducia nel mister e nella squadra.”
L’esterno georgiano ha inoltre manifestato entusiasmo per l’ambiente: “Mi hanno detto che Napoli è una città bellissima con tifosi calorosi. C’è una passione fantastica, che mi darà tanta carica. Non so quanti gol posso realizzare ma darò il massimo per fare bene. Il numero 77? Il 7 è il mio preferito: la maglia 7 era occupata e allora ho scelto due volte il 7, che mi porterà due volte fortuna, spero.”
Con questo atteggiamento positivo e la determinazione ad adattarsi al calcio italiano, Kvaratskhelia si prepara a mostrare il suo talento nel campionato di Serie A.