venerdì, Febbraio 6, 2026

Da non perdere

Napoli tradito? Gli arbitri sempre contro di noi: è davvero giusto così?

Il Napoli e il Gioco delle Disparità: La Verità...

Il Napoli, tra ingiustizie e sfide: il sistema è davvero contro di noi?

Napoli e il Sistema: La Battaglia Invisibile dei Nostri...

È davvero giusto che il Napoli venga sottovalutato? I tifosi in rivolta dopo l’esordio di Lucca!

Napoli e il Calcio Italiano: Un Sistema Ingiusto? Luci, colori...

Il Napoli merita rispetto: perché Faggiano ignora i lamenti dei tifosi?

Napoli: La Solita Disparità? L’Indifferenza dei Media e il...
PUBBLICITA

Kvaratskhelia: votato “Player of the Game”. Grato a Raspadori. #ForzaNapoli

 

L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha parlato al sito della UEFA dopo la vittoria degli azzurri con il punteggio di 0-1 sull’Union Berlino.

Khvicha Kvaratskhelia, dopo un inizio di stagione non entusiasmante, nelle ultime gare è tornato ai suoi standard abituali di rendimento. A Verona è stato autore di una doppietta, nel match contro l’Union Berlino ha invece servito un assist al bacio a Giacomo Raspadori in occasione del gol decisivo dell’ex Sassuolo. Il talento georgiano, al termine della gara di Champions League contro la compagine tedesca, ha commentato quanto è accaduto a Berlino ai microfoni del sito della UEFA.

“Sono molto contento per questa vittoria e per il riconoscimento di “Player of the Game”. Ora però ci attendono altre partite importanti, quindi dobbiamo continuare così su questa strada, ringrazio tutti per il premio. L’assist decisivo a Raspadori? Sono contento, è stata una bella azione, ma l’importante è che Giacomo sia riuscito a segnare. Quindi devo ringraziare Raspadori, perché altrimenti non sarebbe stato un assist vincente il mio”, le parole dell’attaccante.

Sulla qualificazione: “Dobbiamo continuare così, vincendo anche le prossime sfide. Noi rispettiamo tutte le altre squadre, ma scendiamo sempre in campo per vincere e continueremo a farlo”. 

Fonte