Le pagelle dei quotidiani nazionali hanno giudicato Kvaratskhelia come il migliore in campo di Fiorentina-Napoli. Quest’ultimo ha segnato un gol fondamentale per consentire al Napoli di uscire con un 2-2 dalla gara di campionato contro la Fiorentina. Le valutazioni dei giornali sostengono che il georgiano è stato il migliore in campo.
La partita: Fiorentina-Napoli e il contributo di Kvaratskhelia
Il Napoli ha pareggiato 2-2 nella gara di campionato contro la Fiorentina, grazie a un gol cruciale di Kvaratskhelia. Questo gol è stato determinante per evitare una sconfitta contro la squadra viola. I quotidiani nazionali non hanno mancato di esaltare la prestazione del calciatore georgiano, dimostrando una netta preferenza nelle loro pagelle.
Le valutazioni della Gazzetta dello Sport
Le pagelle della Gazzetta dello Sport hanno assegnato a Kvaratskhelia un voto di 7, accompagnato da questo commento: _”Sicuri sia sacrificabile pure lui? D’accordo, un po’ impreciso, ma è l’anima di questo Napoli. Parte ispirato, cala sotto i colpi (duri) degli avversari. Pennellata magica sulla punizione del 2-2.”_ Questa valutazione enfatizza come, nonostante qualche imprecisione, il calciatore georgiano sia stato decisivo con la sua ispirazione e la sua magia sul campo.
Visualizza altre [notizie](#).
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale