Giramento di Testa per Kvaratskhelia: Trasportato all’Ospedale di Verona
Il giocatore georgiano Kvaratskhelia è stato trasportato all’ospedale di Verona dopo aver accusato un giramento di testa durante la partita di Verona-Napoli, la prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’incidente è avvenuto negli ultimi minuti del primo tempo, provocando la sostituzione del calciatore con Giacomo Raspadori.
Kvaratskhelia Sostituito per Problemi di Salute
Colpito in precedenza al collo da Dawidowicz, Kvaratskhelia ha iniziato a manifestare un giramento di testa che lo ha portato ad accasciarsi al suolo. La tempestiva risposta dei sanitari della squadra azzurra ha garantito un immediato supporto al calciatore. Successivamente, lo stesso Kvaratskhelia ha richiesto il cambio, un chiaro segnale della serietà del malessere che lo aveva colpito.
Controlli Medici all’Ospedale di Verona
A seguito della richiesta di cambio, è stato deciso di trasportare Kvaratskhelia all’ospedale di Verona per effettuare approfonditi controlli medici. Sebbene le condizioni del giocatore non sembrino gravi, i medici hanno ritenuto opportuno effettuare esami più dettagliati per escludere complicazioni. L’accaduto ha certamente destato preoccupazione tra i tifosi partenopei, ansiosi di conoscere le condizioni del loro beniamino.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale