giovedì, Novembre 14, 2024

Kvaratskhelia richiede una clausola da 90 milioni, la risposta del Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino riporta gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli. La questione del rinnovo di Kvaratskhelia è ancora al centro dell’attenzione.

PUBBLICITA

Mamuka Jugeli, l’agente di Khvicha Kvaratskhelia, secondo quanto riferito da Il Mattino, ha iniziato a discutere con Aurelio De Laurentiis sul rinnovo del contratto del giocatore. È evidente che il Napoli vantaggi un contratto di quattro anni, firmato solo dodici mesi fa. Le richieste includono un aumento a 6 milioni di euro (attualmente guadagna 1,2 milioni di euro) e l’inserimento di una clausola da 90 milioni di euro. Il Napoli considera tale clausola insignificante e troppo bassa.

Lo Celso non ha ancora dato segnali da Londra. A questo punto, a poche ore dalla chiusura del mercato, è possibile considerare completate le operazioni in entrata (l’acquisto di Amrabat è molto complicato). I 50 milioni di euro spesi per Natan (12 milioni), Cajuste (13 milioni) e Lindstrom (25 milioni) bilanciano i 50 milioni di euro incassati dal Bayern Monaco come clausola di Kim. La regola al Napoli rimane la stessa: equilibrio finanziario ed economico sono prioritari. Questo è il faro della gestione quasi ventennale di De Laurentiis. L’unica eccezione è l’aumento stipendiale di Osimhen. E ora anche di Kvaratskhelia.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento