L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino riporta gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli. La questione del rinnovo di Kvaratskhelia è ancora al centro dell’attenzione.
Mamuka Jugeli, l’agente di Khvicha Kvaratskhelia, secondo quanto riferito da Il Mattino, ha iniziato a discutere con Aurelio De Laurentiis sul rinnovo del contratto del giocatore. È evidente che il Napoli vantaggi un contratto di quattro anni, firmato solo dodici mesi fa. Le richieste includono un aumento a 6 milioni di euro (attualmente guadagna 1,2 milioni di euro) e l’inserimento di una clausola da 90 milioni di euro. Il Napoli considera tale clausola insignificante e troppo bassa. Italia U21 sfida la Svezia: Baldini scommette su Marianucci per un trionfo azzurrino
Pastore: Assenza Rrahmani ci affossa! I dati che inchiodano la verità
Conte snobbato dalle nazionali: quando avrà finalmente il gruppo al completo
De Siervo infierisce su Rabiot dopo Milan-Como, Sarri lo difende: “I soldi non giustificano tutto”
Lo Celso non ha ancora dato segnali da Londra. A questo punto, a poche ore dalla chiusura del mercato, è possibile considerare completate le operazioni in entrata (l’acquisto di Amrabat è molto complicato). I 50 milioni di euro spesi per Natan (12 milioni), Cajuste (13 milioni) e Lindstrom (25 milioni) bilanciano i 50 milioni di euro incassati dal Bayern Monaco come clausola di Kim. La regola al Napoli rimane la stessa: equilibrio finanziario ed economico sono prioritari. Questo è il faro della gestione quasi ventennale di De Laurentiis. L’unica eccezione è l’aumento stipendiale di Osimhen. E ora anche di Kvaratskhelia.