venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Napoli butta 60 milioni su due flop: urge Lookman per rimpiazzare Lang

Paolo Esposito e il calciomercato del Napoli: un'intervista che...

Il colpo più grande del mercato gennaio? È già nel cuore del Napoli

#ForzaNapoli, il vero colpo è in casa coi conti...

Formazione Napoli contro Sassuolo: Vergara titolare, Neres pronto per la sfida azzurra

#ForzaNapoli, Conte Punta su Vergara per la Sfida al...

Oaktree prepara un bel colpo per l’Inter: un nome che fa riflettere i napoletani

Inter e i magnati USA: un'altra voce che fa...
PUBBLICITA

Kvaratskhelia richiede una clausola da 90 milioni, la risposta del Napoli

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino riporta gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli. La questione del rinnovo di Kvaratskhelia è ancora al centro dell’attenzione.

Mamuka Jugeli, l’agente di Khvicha Kvaratskhelia, secondo quanto riferito da Il Mattino, ha iniziato a discutere con Aurelio De Laurentiis sul rinnovo del contratto del giocatore. È evidente che il Napoli vantaggi un contratto di quattro anni, firmato solo dodici mesi fa. Le richieste includono un aumento a 6 milioni di euro (attualmente guadagna 1,2 milioni di euro) e l’inserimento di una clausola da 90 milioni di euro. Il Napoli considera tale clausola insignificante e troppo bassa.

Lo Celso non ha ancora dato segnali da Londra. A questo punto, a poche ore dalla chiusura del mercato, è possibile considerare completate le operazioni in entrata (l’acquisto di Amrabat è molto complicato). I 50 milioni di euro spesi per Natan (12 milioni), Cajuste (13 milioni) e Lindstrom (25 milioni) bilanciano i 50 milioni di euro incassati dal Bayern Monaco come clausola di Kim. La regola al Napoli rimane la stessa: equilibrio finanziario ed economico sono prioritari. Questo è il faro della gestione quasi ventennale di De Laurentiis. L’unica eccezione è l’aumento stipendiale di Osimhen. E ora anche di Kvaratskhelia.

Fonte