giovedì, Novembre 14, 2024

Kvaratskhelia: ”Richieste Napoli per evitare mia partecipazione in Under 21? È possibile chiedere, la verità”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Kvicha Kvaratskhelia ha parlato durante il ritiro della Nazionale georgiana, facendo riferimento alla sua assenza all’Europeo Under 21: “È possibile chiedere al Napoli”.

PUBBLICITA

Kvicha Kvaratskhelia ha parlato durante il ritiro della nazionale della Georgia, in conferenza stampa, discutendo del suo momento personale e delle prossime partite europee: “Il Napoli ha esercitato pressioni per evitare la mia partecipazione all’Europeo Under 21? No, potete anche chiedere al club. Ma era più corretto permettere a quei ragazzi che erano con la squadra da due anni di giocare. Se avessi giocato io, non avreste potuto vedere quei talenti”. Ha sottolineato l’attaccante georgiano riguardo all’assenza all’Europeo Under 21.

Inoltre, ha aggiunto: “Sto molto bene e ho sempre dato il massimo per la mia Georgia. Pallone d’Oro? Sono molto felice di essere nella lista dei candidati, ma attualmente sto solo pensando a fare bene contro la Spagna, è l’unico pensiero che ho. Sono in buona forma psicologica e sono felice di essere qui a rappresentare i colori della mia Nazionale”.

Per quanto riguarda l’assenza all’Under 21, ha dichiarato: “Nessuno ha mai sollevato la questione riguardo alla mia assenza dalle selezioni giovanili, i ragazzi hanno disputato un grande torneo anche senza di me”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento