mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...

Napoli non si tira indietro: il duello con il Milan si accende per quel parametro zero che stuzzica Conte

#ForzaNapoli, azzurri a caccia di un veterano da sogno,...
PUBBLICITA

Kvaratskhelia scatenato nel poker del PSG contro l’Inter: l’ex Napoli fa vedere grande classe

Il PSG umilia l’Inter in una serata da incubo: la squadra francese domina e anche Kvaratskhelia segna #ChampionsLeague #PSGvsInter #Kvaratskhelia

La partita si è trasformata in un monologo del PSG, capace di mettere in ombra l’Inter sin dal primo minuto di gioco. I nerazzurri non hanno minimamente impensierito i campioni francesi, travolti sul campo da una squadra completamente superiore sotto ogni aspetto.

Lo scenario era praticamente scontato fin dall’inizio: il PSG ha mostrato una superiorità tecnica e fisica impressionante, incapace di lasciare spazio alla reazione avversaria. In questo contesto, spicca anche la prestazione di Khvicha Kvaratskhelia, che "ha trovato la via della rete" dimostrando di poter fare la differenza in match di altissimo livello.

Il risultato parla chiaro: una "partita a senso unico" che non lascia spazio a interpretazioni. L’Inter ha provato a limitare i danni, ma a tratti è sembrata in balìa degli attacchi dei transalpini, a cui è riuscito tutto, dalle ripartenze veloci ai calcio piazzati ben gestiti.

Sprofondati sotto i colpi di un avversario inarrestabile, i nerazzurri si trovano ora a dover evitare imbarcate peggiori in questa competizione, che li ha visti incontrare squadre dal livello decisamente superiore al loro. Il PSG dimostra ancora una volta di essere un top club europeo, mentre la squadra italiana è costretta ad ammettere la propria inferiorità tattica e tecnica.

La serata neroazzurra si chiude con un’amara presa di coscienza: nessuno poteva aspettarsi meno di una débâcle contro un PSG di questo calibro, a cui si è aggiunta la rete di Kvaratskhelia, fastidioso e implacabile nel mettere il suo sigillo. In Champions, serate così possono rovinarti la stagione in un attimo.