giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Lang sotto osservazione da Monaco e Wolfsburg: chissà se reggono davvero lo stipendio

#NoaLangNelMirino: Francia e Germania ci provano, ma Napoli non...

De Maggio avvisa: tra tre anni quel talento valrà 100 milioni, Napoli, che occasione sprecata?

#ForzaNapoliSulMercato: De Maggio fa vibrare l'onda azzurra! #Azzurri #CalciomercatoNapoli Eccoci...

Lukaku delude il Napoli con la sua pesantezza a Castel Volturno, svanendo le promesse azzurre

Lukaku ancora out: il Napoli aspetta il suo colosso,...
PUBBLICITA

Kvaratskhelia segna un eurogol e il georgiano mette il PSG avanti 2-1 sull’Aston Villa, dimostrando che anche i piccoli paesi possono fare grandi cose nel calcio.

Khvicha Kvaratskhelia l’ha fatto di nuovo. #Kvara #Napoli #ChampionsLeague Il nostro fenomeno georgiano ha incantato ancora una volta il Parco dei Principi. Al 48esimo minuto di Paris Saint-Germain contro Aston Villa, con il risultato fermo sull’1-1, Kvaratskhelia ha trovato un eurogol che ha fatto crollare lo stadio parigino e ha portato la squadra di Luis Enrique in vantaggio.

Kvara ha ricevuto palla poco dopo il centrocampo e ha condotto sino al limite dell’area, poi ha sterzato di suola portandosela sul mancino e con il piede debole ha scaricato un tiro violento che è finito all’incrocio del primo palo difeso da Martinez. Una rete davvero impressionante.

Commento: "Khvicha Kvaratskhelia l’ha fatto di nuovo." Non ci sono più dubbi, Kvara è la magia incarnata del Napoli. Ogni volta che tocca la palla, sembra che il destino del match sia nelle sue mani.

Commento: "eurogol". Non è solo un gol, è un capolavoro calcistico. Kvara ha dimostrato ancora una volta di essere un artista con i piedi, capace di dipingere traiettorie impensabili.

Commento: "impressionante". Non ci sono altre parole per descrivere la prodezza tecnica di Kvara. Un tiro di rara bellezza che lascia senza fiato anche i tifosi più scettici.

E così, mentre i parigini restano a bocca aperta, noi tifosi del Napoli possiamo solo esultare per l’ennesima perla del nostro campione. Che sia un segno del destino per la stagione che verrà?