mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Primavera Napoli domina Atalanta: 3-1 con gli azzurrini in gran forma e Gorica a segno

La Primavera del Napoli fa sognare: una prova di...

Buongiorno ci agita, ma il vero fallimento per il Napoli è ben altro, azzurri!

#ForzaNapoliMaiArrendersi: La squadra azzurra nel tunnel, ma il cuore...

La statua di Ronaldo in fiamme a Madeira: un ironico avvertimento divino che fa sorridere i napoletani!

#ForzaNapoliSempre: La rabbia di un tifoso per le ombre...
PUBBLICITA

Kvaratskhelia sfida la storia: può riuscire dove hanno inciampato Ibrahimovic, Cavani, Messi, Neymar e Mbappé

Quando un ex Napoli può fare la storia: il georgiano sogna la leggenda nel club francese #Calcio #Napoli #Leggenda #CalcioFrancese

Il georgiano ex Napoli sta per compiere un’impresa che potrebbe farlo entrare direttamente nella storia del calcio francese. L’occasione è ghiotta e le aspettative sono alte. Non capita tutti i giorni di poter scrivere una pagina di storia così unica per un club di Ligue 1.

"Il georgiano ex Napoli ha la possibilità di entrare subito nella leggenda" è una frase che peserà come un macigno sulle spalle del calciatore, ma anche quella che lo spingerà a dare il massimo in campo. È un’opportunità che pochi avrebbero il coraggio o la fortuna di avere.

Il club francese, consapevole del talento e della classe del giocatore, sembrerebbe pronto a puntare su di lui come simbolo di un nuovo corso. Un’occasione anche per il calcio transalpino di mostrare quanto un talento arrivato dall’est Europa possa brillare anche nel campionato francese che sembra a volte sottovalutato rispetto agli altri top campionati europei.

Il ritorno alle luci della ribalta per l’ex astro partenopeo potrebbe rendere una stagione normale in un torneo normale qualcosa di straordinario, qualcosa che farà parlare gli appassionati per molto tempo a venire. In fin dei conti, non è così frequente vedere un calciatore scrivere pagine uniche per due club in paesi diversi e con culture calcistiche differenti.

Se riuscirà nell’impresa, il suo nome sarà ricordato non solo in Georgia e a Napoli, ma anche a Parigi e in tutta la Francia calcistica. E quella, amici, è una storia che vale la pena raccontare.