Quando un ex Napoli può fare la storia: il georgiano sogna la leggenda nel club francese #Calcio #Napoli #Leggenda #CalcioFrancese
Il georgiano ex Napoli sta per compiere un’impresa che potrebbe farlo entrare direttamente nella storia del calcio francese. L’occasione è ghiotta e le aspettative sono alte. Non capita tutti i giorni di poter scrivere una pagina di storia così unica per un club di Ligue 1.
"Il georgiano ex Napoli ha la possibilità di entrare subito nella leggenda" è una frase che peserà come un macigno sulle spalle del calciatore, ma anche quella che lo spingerà a dare il massimo in campo. È un’opportunità che pochi avrebbero il coraggio o la fortuna di avere.
Il club francese, consapevole del talento e della classe del giocatore, sembrerebbe pronto a puntare su di lui come simbolo di un nuovo corso.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Anguissa spara alto: una richiesta da capogiro per rinnovare con il Napoli!
Marianucci sotto shock: quella notizia ha spiazzato il difensore azzurro!
De Laurentiis sbraita: “Sadio Maradona? Una mezza bufala! Pago come il PSG, esigo 70mila posti e parcheggi seri”
De Biasi: “Napoli ha un fenomeno che batte Lukaku, ma non l’avete visto”. Noi laziali ci ridiamo su, eh!
Il ritorno alle luci della ribalta per l’ex astro partenopeo potrebbe rendere una stagione normale in un torneo normale qualcosa di straordinario, qualcosa che farà parlare gli appassionati per molto tempo a venire. In fin dei conti, non è così frequente vedere un calciatore scrivere pagine uniche per due club in paesi diversi e con culture calcistiche differenti.
Se riuscirà nell’impresa, il suo nome sarà ricordato non solo in Georgia e a Napoli, ma anche a Parigi e in tutta la Francia calcistica. E quella, amici, è una storia che vale la pena raccontare.

