Il gioiello georgiano scalda la Serie A: da caccia delle big a certezza azzurra #Kvaratskhelia #SerieA #Calcio
Il talento georgiano Kvaratskhelia non è mai passato inosservato nel panorama calcistico italiano. Prima di finire alla corte partenopea, era infatti “nel mirino di altre big di Serie A”, pronte a strapparlo a qualsiasi costo. Ma alla fine, per fortuna degli azzurri, la trattativa si è conclusa con successo.
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
La sua presenza in squadra ha scatenato entusiasmo e aspettative tra i tifosi, e non solo. Il tecnico azzurro ha accolto Kvaratskhelia con entusiasmo, evidenziando come l’arrivo del giocatore abbia rappresentato una vittoria strategica: una mossa che ha saputo confermare l’ambizione del club nel mercato e all’interno del campionato. Borghi attacca: “Al Napoli il problema è la dirigenza, non i giocatori. Quel 6-2 brucia”
Papu Gomez lascia la Spagna per tornare in Italia: firma confermata
Schwoch avverte: Se Napoli crolla con l’Inter, è incubo post-Spalletti
Bergomi stuzzica Conte: “Critica Barella solo per le radici sarde, dopo una vittoria con sei gol”
Le altre grandi del campionato possono solo guardare e rimpiangere. La corsa al talento georgiano si è chiusa con un solo vincitore e a beneficiarne è stato soprattutto il Napoli. Il costo dell’operazione è stato ampiamente ricompensato dalla qualità in campo.
Tutto lascia pensare che il ragazzo continuerà a far parlare di sé e a infiammare gli stadi con le sue giocate imprevedibili, dimostrando che prima di essere un fenomeno, il miglior biglietto da visita di una società è una buona dose di astuzia al momento del mercato.

